ARTIGIANI IN LIGURIA

classe superiore

ARTIGIANI IN LIGURIA

classe superiore

ARTIGIANI IN LIGURIA

classe superiore

Modulistica

Ottengono il marchio regionale “Artigiani In Liguria” le imprese artigiane iscritte agli Albi provinciali dell’Artigianato, che presentano la richiesta di concessione d’uso del marchio attraverso il modello di adesione, che possiedono i requisiti previsti dal regolamento d’uso del marchio e che si impegnano a rispettare il disciplinare di produzione del settore della lavorazioni artigianale artistica, tradizionale, tipica di qualità approvato dalla Commissione Regionale per l’Artigianato della Regione Liguria.

È possibile accedere al sistema, presentando domanda, per tutte le imprese artigiane dei settori elencati come Certificazioni di Prodotto, aventi sede nel territorio della zona di produzione di affermata tradizione tutelata dal correlato disciplinare di produzione.

È possibile accedere al sistema, presentando domanda, per tutte le imprese artigiane dei settori elencati come Certificazioni di Processo, aventi sede nel territorio della Regione Liguria.

Gli artigiani interessati, appartenenti ai settori tutelati, per ottenere il marchio “Artigiani In Liguria” devono presentare la domanda alle Camere di Commercio Liguri competenti per territorio.

In questa area è possibile scaricare tutti i moduli necessari per la richiesta di concessione all’uso del marchio Artigiani in Liguria